Home

Tecno-X nasce dalla passione per le moto da cross e la sua grande capacità di creare adesivi di altissima qualità la rende un' azienda unica e di grande professionalità.

Le nostre grafiche appositamente studiate vantano l' esperienza di moltissime gare e di oltre 50 titoli mondiali vinti in varie discipline,esperienza maturata dall' ex titolare Tecnosel, tramandata poi di padre in figlio.

Tecno-X ha continuato la ricerca e lo sviluppo dei materiali inizialmente utilizzati da Tecnosel sia nel campo degli adesivi che dei materiali per copertine selle, testandoli costantemente per garantire una migliore adesione, e qualità grafica.

Nel rispetto per le esigenze dei piloti in ogni tipo di situazione, i nostri adesivi si sono guadagnati un'ottima fama per la loro durabilità, resistenza, grafica e flessibilità nelle personalizzazioni.
Le selle e le copertine sono disponibili in vari colori e materiali con differenti grip per soddisfare lo stile di guida di ogni pilota.

Le spugne standard, piu' dure e piu' alte sono la risposta di un attento sviluppo sui campi di gara, che di anno in anno ci hanno permesso di esaudire le richieste, sia tecniche che strutturali, dei piloti professionisti e non che militano nelle varie categorie.


La nostra azienda vanta un' ampia gamma di prodotti per le diverse discipline che vanno dal Motocross alle moto da strada, dalle moto d'acqua alle grafiche adesive per snowboard, dalle moto d'epoca fino agli adesivi per abbigliamento tecnico e agli adesivi per allestimento mezzi nonchè tantissimi altri accessori.
I nostri adesivi in Cristall vi sapranno far apprezzare mentre scenderete in pista con grafiche dall'aspetto accattivante e personalizzato.

Visita la nostra Gallery per gustare un assaggio dei prodotti da noi già realizzati e scopri il nostro negozio Online per poter acquistare la qualità degli adesivi Tecno-X!



Scendi in pista ed entusiasma il pubblico con gli adesivi, le copertine e i prodotti Tecno-X !
 

 

Condividi su...

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn